Uno Studente in fuga

Quest per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    [Sabato sera ore 22.30 Scalinata Principale]



    Quella sera la cena nel castello era stata come al solito, tanti studenti tra i vari tavoli della Sala Grande e tanta confusione a livello di rumore, niente che non fosse nella norma per il castello di Hogwarts. Il preside Wolf aveva però notato una cosa che non andava, il giorno uno studente del primo anno della casata di Corvonero, James Bridge, si era fatto male durante un allenamento di Quidditch, o meglio le prove delle selezioni della squadra. Non era quello il problema maggiore dato che erano delle cose all'ordine del giorno per uno studente che si approcciava per le prime volte in quello sport così pericoloso e attraente. Non si era presentato a pranzo perchè era in infermeria, ma almeno per cena si aspettava che ci fosse dato che non era successo niente di grave per quanto aveva riferito a lui medesimo l'infermiera della scuola. Però non lo vide nemmeno a cena e quindi decise di andare a chiedere informazioni proprio in infermeria, non era più lì e nemmeno nel suo dormitorio. Chiese ad altri studenti e studentesse della casata di Corvonero se lo avessero visto, ma niente di positivo nelle loro risposte. Iniziò a preoccuparsi dato che ormai era tardi e poteva anche essere in pericolo tra le creature notturne del lago nero e la foresta proibita, era ciò che lo preoccupava di più. Per sua fortuna la professoressa Bithis era un esperta di creature magiche, una delle migliori nel campo in questione e l'aveva fatta chiamare nella scalinata principale del castello, una buona via di mezzo. Appena essa arrivò prese la parola.

    Professoressa, mi spiace averla chiamata a quest'ora. Ma ho bisogno del suo aiuto, uno studente, James Bridge di Corvonero, che non ha nelle sue classi essendo al primo anno è sparito nel nulla e mi hanno riferito che è uscito dal castello senza mai fare rientro. Come ben saprà stare all'esterno a quest'ora oltre a essere vietato per uno studente è assolutamente pericoloso. Mi può dare mano nella ricerca? Mentre io cerco nel castello, lei potrebbe andare all'esterno dato che conosce alla perfezione luoghi come la Foresta Proibita e il Lago Nero.

    Sperava in una risposta positiva della stessa, dividersi era utile nel caso.

    *Patrisha* Benvenuta alla tua quest, puoi iniziare con il tuo post la ricerca dello studente scomprso all'esterno del castello, ti limito le zone a Lago Nero e Foresta Proibita. Puoi concentrare le tue ricerche in quelle zone. Scegli pure dove partire in autonomia, ovviamente non fare niente di autoconclusivo, compreso lanciare gli incantesimi, sarà un dado a determinare la sorte dei tuoi incantesimi nel caso di bisogno. Puoi raggiungere una delle due zone, in bocca al lupo. Scadenza turno 5/7 ore 23.59


    Edited by Wyatt Wolf - 1/7/2021, 03:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Si stava già preparando per tornare nella sua capanna e dedicarsi al riposo quando qualcuno la chiama dicendole che il Preside vuole vederla. Con un po' di rassegnazione, si reca di nuovo al castello seguendo le persone che all'ingresso del castello le indicano il Preside. Dunque prosegue da sola fino a raggiungerlo ed ascoltare le sue parole. Un velo di stupore le si dipinge in viso al sentire del ragazzo scomparso.

    Ma non eravamo noi Grifondoro a scorazzare di notte e rischiare continuamente l'espulsione per non farci mai i fattacci nostri?

    Del resto... era anche un'abitudine del famosissimo Harry Potter. Ad ogni modo sbuffa.

    Provo a cercarlo io... chissà in che guaiaccio si sarà cacciato quel marmocchio.

    Dunque si volta ed esce dal castello. La sua prima urgenza è che il ragazzo non sia capitato nel posto più pericoloso secondo la sua esperienza: la Foresta Proibita. Secondo la sua esperienza, la Foresta Proibita e il Lago Nero sono entrambi luoghi pericolosi, ma il peggiore è sicuramente la Foresta Proibita. E' molto buio, essendo notte. Quindi prende la sua bacchetta dall'apposito porta bacchetta agganciato alla cintura e tenta di farsi luce pronunciando

    Lumus!

    In modo deciso ed eseguendo in contemporanea il movimento con la bacchetta. Spera dunque di poter avere un po' di luce per illuminare il suo cammino. Si ferma giusto quell'attimo di attesa che precede il vedere la riuscita o meno dell'incantesimo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    La professoressa si portò verso la Foresta Proibita, un luogo decisamente pericoloso per uno studente del primo anno. L'idea di illuminare la via era fondamentale per avere un buon riscontro e dalla sua bacchetta uscì una luce che illuminò quello che aveva davanti. Poteva continuare la sua ricerca. Fece pochi passi in avanti senza trovare dei problemi, ma pochi attimi dopo trovò subito un ostacolo, era un branco di Pixie che sembrava essere totalmente aggressivo dato che si sentiva invaso nel suo territorio e si avviava rapidamente verso la professoressa. Aveva pochi secondi per reagire, ma con la sua esperienza non sarebbe stato assolutamente un problema.

    Il tuo incantesimo è riuscito, il target era un numero da 1 a 3 per una buona riuscita. Puoi avanzare nella tua ricerca dello studente. Da questo turno hai due incantesimi non autoconclusivi a post. Devi affrontare un branco di Pixie che esce dalla foresta e cerca di venirti incontro per attaccarti. Conta che sono in gruppo.
    Riuscita Lumos: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      1/7/2021, 19:08
      Wyatt Wolf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    La bacchetta emette una luce che le consente di vedere almeno dove va. Prosegue il suo cammino verso la Foresta Proibita convinta che sia meglio escludere il posto peggiore tra quelli in cui potrebbe essere finito questo studente scalmanato. Sembrava proseguire tranquillamente la sua camminata, ovviamente sempre con i sensi all'erta... quando le sue palpebre si spalancano alla vista di un gruppo di Pixie.

    Cazz...

    Pronuncia tra sè e sè vedendoli scatenati come è tipico per la loro specie, dunque scuote il capo continuando comunque a camminare, senza fermarsi.

    No, no, ragazzi... non ho proprio tempo da perdere! Levatevi dalle scatole altrimenti dovrò passare alle maniere forti!

    Pronuncia sapendo benissimo che i Pixie non ascolteranno nemmeno una parola... a meno di un miracolo, è molto difficile che dei Pixie smettano di fare baccano solo perché qualcuno dice loro di smetterla. Le maniere forti sono sempre necessarie con i Pixie e la docente ne è pienamente consapevole. Infatti sbuffa seccata.

    Vabbè... abbiamo capito.

    Impugna la bacchetta, la agita e la punta verso i Pixie pronunciando

    Glacius!!

    Così facendo, il suo tentativo sarebbe quello di provocare un "freeze" tra i Pixie, quindi se l'incantesimo dovesse riuscire, i Pixie si dovrebbero tutti immobilizzare come se qualcuno avesse premuto "pausa" su un video. Non vuole fare loro del male. Sarebbe comunque intenzionata a liberarli dall'incanto una volta finito tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    La tattica utilizzata dalla docente contro il gruppo di Pixie che si era intromesso nella sua strada sembrò funzionare, dalla bacchetta della stessa uscì un gelido raggio che congelò all'istante le creature che gli si stavano facendo incontro. Era libera di proseguire nella sua camminata e ricerca nel bosco. Non aveva molto tempo per passare oltre prima che l'incantesimo finisse il suo effetto. Doveva prendere una decisione su come proseguire dato che di fronte a se si trovava un bivio, una strada a destra che continuava nella foresta, mentre una strada a sinistra che portava a un sentiero che costeggiava un piccolo corso d'acqua, un ruscello. Due strade due scelte, tutto era nelle mani della docente.

    Proseguiamo nella tua avventura, hai usato con successo l'incantesimo Congelante sulle creature e puoi superare il gruppo. Ovviamente se vuoi utilizzare il Finite Incantem per far finire l'effetto dell'incantesimo sulle stesse lo puoi fare in maniera autoconclusiva, poi dovrai decidere quale strada prendere, il sentiero a destra più fitto nella foresta oppure quello più rado con il piccolo fiume costeggiato. Fai la tua scelta. Hai sempre a disposizione due incantesimi oltre al Finite Incantem. Gli altri due devono essere non auto conclusivi.
    Glacius su Pixie: 2
    • 1d6
      2
    • Inviato il
      2/7/2021, 17:29
      Wyatt Wolf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Superati i Pixie attenderebbe di essere in un posto abbastanza nascosto da loro, in modo che non vista potrebbe fare il...

    Finite incantatem!

    ... inosservata dai Pixie che molto probabilmente continueranno le loro attività indisturbati. Nessuno si è fatto male. Meglio così.
    Dunque prosegue il suo cammino trovandosi di fronte a un bivio. Osserva entrambe le strade: quella che conduce verso il fitto della foresta e quella che conduce presso un fiumiciattolo.

    Mh... se fossi un marmocchio del primo anno che vuole fare il coraggioso, me ne andrei lungo il fiume. Non andrei certo nel fitto della foresta proibita.

    Pensa ad alta voce guardando la strada col fiume. Poi sposta lo sguardo dall'altro lato

    Però se fossi un malintenzionato che vuole rapire marmocchi del primo anno, lo porterei nel fitto della foresta...

    Dunque si gira di nuovo verso la strada con il fiume.

    ... oppure lo attirerei con l'inganno verso il fiume.

    Beh... due possibilità su tre che sia andato verso il fiume. Almeno secondo le sue ipotesi. Dunque prosegue incamminandosi verso il sentiero lungo il fiume.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    La docente scelse la strada che portava scelse il sentiero che costeggiava il fiume. Sembrava una scelta ovvia forse per tanti ritenendola più sicura e tranquilla rispetto alla fitta foresta, ma poteva celare i suoi segreti e i suoi pericoli. Nulla era come sembrava. Appena la docente entrò nel sentiero tutto faceva credere a una scelta facile e tranquilla, il rumore delle frasche che si muovevano con il vento, il rumore del ruscello che andava verso sud, e tutto il resto avrebbe certamente allietato il cammino delle docente. A un certo punto avrebbe notato dei potenti passi che stavano sempre più vicini, il rumore era quasi inconfondibile. Davanti a se avrebbe visto uscire dalla foresta alla sua sinistra un Troll che sembrava decisamente intenzionato a prendere la sua preda che era diventata la donna. Ancora una volta la docente doveva dimostrare il suo valore nel combattere le creature magiche.

    La quest continua, davanti a te si palesa un Troll che esce dalla foresta. Devi combatterlo e sconfiggerlo per andare avanti nel sentiero. Il combattimento potrebbe essere più lungo di un solo turno. Hai come al solito due incantesimi non autoconclusivi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Il cammino stava procedendo nel più tranquillo dei modi quando dei rumori sospetti di enormi passi le fanno allertare i sensi. Si ferma tenendo stretta la bacchetta, pronta ad eseguire qualsiasi incantesimo. Quando vede dinnanzi a lei un troll, eccola seccarsi, decisamente infastidita.

    Oh mamma... ci mancava solo la più stupida delle creature!!

    Dunque rivolgendosi al troll dice

    Senza offesa.

    Sa benissimo che i troll si capiscono a stento tra di loro, figuriamoci se capiscono la lingua degli umani! Comunque non vuole fargli del male, quindi, bacchetta alla mano, tenta un

    Wingardium Leviosa!

    Puntando la bacchetta proprio verso il troll. Sarebbe intenzionata a fargli fare un voletto in modo che non possa camminare e raggiungerla finchè ella lo vorrà.
    Qualunque sia l'esito dell'incantesimo, cercherà comunque nei dintorni se vi sono dei massi o comunque delle grosse pietre. Gli farà del male solo in caso di estrema necessità, per legittima difesa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    La docente affrontò senza problemi quella creatura magica, alla fine si trovava nel suo campo di studi e di specializzazione, un troll doveva e poteva essere una passeggiata per lei. L'incantesimo uscì dalla sua bacchetta, ma non andò come voleva, non riuscì ad alzare la creatura in volo ma si fermò solamente ad alzargli una gamba per farlo cadere a terra, il troll però si rimise in piedi nonostante qualche piccolo danno. La battaglia non sembrava essere al termine, era appena iniziato. Il troll quindi ruotò il braccio con la mazza verso la docente, si sentiva in pericolo.

    Punti salute Troll: 40/50

    Sei riuscita a far cadere il troll con il tuo incantesimo, ma si è rimesso in piedi seppur abbia subito dei piccoli danni, la caduta gli ha provocato 10 punti di danno. Ora ti sta puntando con la mazza che brandisce in mano, ti vuole colpire quindi devi evitare il colpo poi potrai provare nel caso di riuscita a colpirlo nella tattica che ritieni migliore. Hai sempre due azioni non autoconclusive.


    Wingardium Leviosa
    Riuscita Wingardium Leviosa: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      6/7/2021, 16:58
      Wyatt Wolf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    L'incantesimo non ha avuto proprio gli effetti sperati, ma almeno ha potuto fare un tentativo. Ora il troll è incazzatissimo e la prende di mira per volerla colpire con la sua clava... la clava!
    Ora è a quella che punta... oltre a puntare sulla stupidità dei troll. Infatti tenta dapprima un:

    Expelliarmus!

    Per potergli togliere la clava e sperare che il troll sia talmente stupido da voler recuperare la clava prima di attaccarla o almeno distrarsi in modo che lei possa prendere tempo.
    Che riesca o no l'incantesimo, comunque tenterà un secondo

    Wingardium leviosa!

    ... puntando però stavolta alla clava con la speranza che questa si sollevi togliendosi dalla mano del troll qualora il primo incantesimo non fosse riuscito e che il troll sia talmente stupido da guardarla volare meravigliato. Conosce bene la stupidità dei troll e quella che lei spera sarebbe proprio una trollata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    La professoressa di Cura delle Creature Magiche tentò di far leva sulla mazza impugnata dal Troll che ormai le stava bloccando la strada. Riuscì a evitare il colpo della clava con una bella reazione, ma il suo Expelliarmus non andò a segno, la fortuna non era dalla sua parte, era comunque illesa già importante come cosa. Il suo secondo incantesimo, il Wingardium Leviosa andò invece a segno, riuscì a toglierli la clava dalle mani. Questa si alzò in volo, e il Troll nel tentare di inseguirla cadde a terra inciampando su un grosso tronco che aveva di fronte a se. Questa volta i danni furono più importanti per la creatura (- 20 pv) ma la battaglia non era ancora conclusa, dato che ebbe ancora la forza di rimettersi in piedi e prendere quel tronco facendolo diventare un'arma al posto della clava. La clava cadde accanto alla docente procurandole dei piccoli danni dato che la fece cadere all'indietro sul terreno (-5 pv). Erano solo dei piccoli danni per lei, dei graffietti tutto considerato. Poteva rimettersi senza problemi in piedi. Ormai il Troll sembrava quasi stremo di forze, forse con due colpi ben assestati sarebbe anche potuto cadere a terra senza più possibilità di rialzarsi. In lontananza una voce si alzava tra il vento e l'eco della foresta. Sembrava la voce di un ragazzo, la direzione era a nord della posizione della professoressa e del Troll.

    Aiuto, aiutatemi. Sono in trappola, non posso muovermi. C'è nessuno?

    Poteva essere lo studente.

    Troll 20/50 pv
    Prof.ssa Bithis 45/50 pv

    Hai sempre due azioni non autoconclusive, il troll è nelle tue mani.
    Schivata colpo di clava: 3
    • 1d6
      3
    • Inviato il
      8/7/2021, 16:27
      Wyatt Wolf
    Riuscita Expelliarmus: 3
    • 1d6
      3
    • Inviato il
      8/7/2021, 16:27
      Wyatt Wolf
    Riuscita Wingardium Leviosa: 3
    • 1d6
      3
    • Inviato il
      8/7/2021, 16:27
      Wyatt Wolf


    Edited by Wyatt Wolf - 12/7/2021, 20:30
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    La caduta della clava la fa cadere a terra producendo una smorfia di dolore sul viso per via dei graffi che si aggiungono alle varie piccole cicatrici lasciate nel tempo dai suoi vari addestramenti. Tiene comunque stretta la sua bacchetta in mano, attenta a non perderla. Non la lascia nemmeno quando cerca rapidamente di rialzarsi.
    Vede dunque che il troll ha scelto un'arma ancora più letale contro di lei.

    Ah si?

    Mormora sentendosi sfidata.

    Testadura di un troll...

    Non vuole fargli eccessivamente del male. Punta dunque la bacchetta verso il troll pronunciando con decisione

    Stupeficium!!

    Provando così a lanciare l'incantesimo che prevede il far schiantare l'avversario a diversi metri di distanza, nella speranza che svenga anche, visto che potrebbe anche succedere. Vuole mettere il troll fuori gioco senza ucciderlo. Al massimo vorrebbe fargli perdere i sensi, ma è contro i suoi principi uccidere creature magiche se non per estrema sopravvivenza personale, quando proprio non esiste altra soluzione al di fuori di quella.
    Nel frattempo sente una voce ed i sensi si allertano. Sembra il ragazzo disperso. Per fortuna almeno adesso sa dove si trova dunque sembra sollevata, ma deve ancora finire di fare i conti con il troll.
    Vuole al contempo rassicurare il ragazzo, dunque cerca di gridare per farsi sentire da lui.

    Ehi marmocchio! Arrivo! Stai tranquillo e non agitarti!

    Ora, che sia riuscito o meno l'incantesimo precedente, tenterà comunque di eseguirne un secondo. Così, per sicurezza. Dunque punterà la bacchetta di nuovo verso il troll tentando di eseguire l'incantesimo.

    Levicorpus!!

    Tentando così di appendere il troll per le caviglie in modo che in entrambi i casi (che sia svenuto per la riuscita dell'incantesimo precedente o meno) non potrebbe dar fastidio finchè la prof. non avrà eseguito il controincantesimo "Liberacorpus". Attende dunque di vedere gli esiti prima di andare a cercare il ragazzo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Il troll aveva sfidato la professoressa della scuola di Hogwarts con la nuova arma che aveva impugnato, ma la docente era riuscita ad andare a segno con piena potenza con il suo Stupeficium. Il troll cadde a terra colpito dallo stesso incanto, ma quella volta non riuscì più a rialzarsi, era stordito. La professoressa non aveva molto tempo per passare oltre senza fare altri danni alla creatura, in pochi minuti si sarebbe rimesso in piedi. Anche il secondo incantesimo della docente andò a segno, il Troll venne alzato in volo bloccandolo per le caviglie, era del tutto inerme a quel punto. Nel frattempo il ragazzo sentì la voce in lontananza della donna, fu rassicurato dalla cosa.

    Sono qui alla radura, ci sono delle strane creature intorno a me.

    Era ovvio che lo studente non era in una bella posizione, ma la voce era sempre più vicina. Proseguendo per quel percorso ci sarebbe stata una nuova scelta per la docente, un nuovo bivio, forse l'ultimo del suo percorso per arrivare al ragazzo smarrito. Una strada andava verso la foresta più fitta, verso sinistra, quella di destra invece era più libera dagli alberi, ma non sempre era più facile da percorrere. Le sorprese erano dietro l'angolo.



    Troll 0/50 pv (stordito e appeso per le caviglie)
    Prof.ssa Bithis 45/50 pv

    Hai sconfitto il troll e puoi proseguire. Se vuoi fare il contro incantesimo per liberare il troll lo puoi fare in maniera autoconclusiva senza intaccare le tue azioni disponibili, quindi ti rimangono sempre due azioni non autoconclusive. Hai un ultimo bivio da scegliere, la strada a sinistra va nella foresta più fitta, la strada di destra va in una parte della foresta meno fitta. Quale sarà la migliore per te? La fortuna deve essere dalla tua parte. In bocca al lupo. Scadenza 15/7 ore 23.59...




    Riuscita Stupeficium: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      12/7/2021, 20:42
      Wyatt Wolf
    Riuscita Levicorpus: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      12/7/2021, 20:42
      Wyatt Wolf
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    253
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Al vedere il troll appeso per le caviglie ed inerme, gli passa vicino pronunciando verso di lui in tono di rimprovero

    Scusa, ma te lo sei meritato!

    Dunque prosegue a passo svelto ascoltando la voce del ragazzo. Cerca di seguirla e di proseguire ancora, ma si ferma in prossimità di un bivio. Osserva entrambe le strade e dunque con lo stesso tono di voce utilizzato prima per farsi sentire dal ragazzo, pronuncia.

    Ehi marmocchio... continua a parlare! Così posso trovarti sentendo la tua voce! Che tipo di creature ci sono intorno a te? Come sono fatte?

    E dunque prima di proseguire per l'una o per l'altra direzione, aspetterebbe che il ragazzo parli per poter capire se la sua voce proviene da destra o da sinistra.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Il ragazzo sembrava impaurito, non era assolutamente facile un'avventura del genere per il medesimo studente, una cosa che si sarebbe ricordato di non fare mai più. Ma la voce della donna lo rendeva più tranquillo, almeno in parte. Provò quindi nuovamente a farsi sentire.

    Mi aiuta per piacere, prima mi inseguiva una grossa creatura e sono dovuto scappare per il bosco fitto. Poi sono finito in questa radura, ma ci sono tante creature, non so cosa siano.

    Si fermò un attimo poi riprese.

    Non mi lasci qui. La prego.

    Era una chiara richiesta di aiuto verso la docente, seppur non sapesse che era una docente della scuola.

    Nelle parole del ragazzo ci sono gli indizi giusti per seguire il giusto percorso, ora tocca a te la decisione. Sentiero di sinistra o di destra? Fermati appena entri nel nuovo sentiero che sceglierai.
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2021, 16:40   135 views
  Share  
.