Comunicazione: il ritrovamento dello studente in fuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    255
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Prima si guarda intorno con un finto fare circospetto. Dunque guarda lui.

    Ok.

    E la sua tazzina tocca leggermente quella di lui.
    Dunque termina il suo caffè e comincia ad alzarsi in piedi.

    Beh... credo che dovrò andare a lezione tra poco. Sarà meglio che mi prepari... e magari mi faccio pure una doccia.

    Annuisce con il capo.

    Si. Lo so. Settimane incasinate! ^^'


    Edited by Wyatt Wolf - 19/10/2021, 00:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Il tempo a loro disposizione era volato decisamente, una bella chiacchierata dopo un pericolo come era stato quello studente scomparso, era ormai mattina e il tempo di dormire non c'era. Avrebbe preso una dose doppia o tripla di caffè alla colazione in sala grande, era assolutamente abituato in ogni caso a dormire poco.

    Capisco, tra poco c'è colazione e entrambi siamo in aula. Dovevo preparare la lezione, ma mi sa che improvviserò con i ragazzi del IV anno, è andata così oggi ormai.

    Si alzò anche lui nel frattempo.

    Fa bene professoressa. Allora che le dico, grazie del lavoro che ha svolto nel salvare lo studente e grazie soprattutto di questa bella chiacchierata, mi ha fatto molto piacere.

    Allungò la mano verso la donna per salutarla con grande rispetto.

    Se non c'è altro direi che possiamo andare entrambi a darci una sistemata. Che ne dice?

    Chiudi pure con il tuo prossimo post
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    255
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Nonostante il caffè, qualche volta le scappa qualche sbadiglio. In effetti stare svegli tutta la notte dopo un'avventura faticosa non è poco. Sicuramente i suoi studenti la vedranno in modalità zombie, ma avrà tempo nel pomeriggio per recuperare un po' di sonno. Alle parole di lui risponde

    Beh si. Credo che improvviserò anche io, anche se improvvisare a lezione è ordinaria amministrazione per me. A volte mi capita di aver pianificato una lezione in un certo modo, ma la creatura magica non è d'accordo o non è dell'umore giusto, quindi devo cambiare tutto sul momento.

    Fa spallucce per poi stringere la mano all'uomo con fare deciso.

    Dovere.

    E dunque si avvia verso la porta per poi ridacchiare alle sue ultime parole.

    Eh direi... non vorrei che i miei studenti pensino che sono io l'ippogrifo da studiare per oggi!

    Scherza per poi raggiungere l'uscita.

    Alla prossima... e non diciamo a nessun italiano che abbiamo fatto cin cin con le tazzine del caffè.

    E detto ciò si dirige verso i suoi alloggi per darsi una sistemata prima della lezione.


    FINE ROLE
     
    Top
    .
32 replies since 12/8/2021, 16:32   109 views
  Share  
.