Un rapimento da organizzare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    [Sabato sera ore 20.30 Villa Rubrov Hogsmeade]



    12461579-7331-Adeje-Villa_Crop_725_600



    La sera era appena scesa in una classica giornata autunnale nel Regno Unito. All'interno della sua villa posta leggermente fuori Hogsemeade un ricco imprenditore russo, Bogdan Rubrov, ormai trapiantato nel paese da più di dieci anni era nascosto tra le stanze più protette della villa, all'esterno aveva delle guardie del corpo capaci di uccidere qualunque mago o strega che provavano a entrare senza permesso. nel giardino circa dodici persone pronte a usare la magia per scacciare gli intrusi, ma alcune zone potevano essere meno sorvegliate di altre. Tutto sembrava normale e tranquillo in quella serata, ma presto tutto poteva cambiare e le voci che circolavano avevano messo Rubrov in grande allarme. Non sarebbe uscito dalla casa per nulla al mondo.

    code © psiche


    Pablomex Ciao e benvenuto a questa quest. Il rischio di morte è medio quindi gioca sempre al meglio delle tue possibilità. In questo post puoi provare a entrare nella villa seguendo il metodo che ritieni migliore, al momento devi solo entrare nella villa. Come al solito hai due azioni non autoconclusive. Scadenza 5/10 ore 23.59

    Immagine_8
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    Questa è la casa, circonderemo lo stronzo.

    Joe gli aveva concesso 4 sgherri, uno sarebbe venuto con lui all'ingresso principale. Gli altri avrebbero circondato il pericolo, come aveva indicato nella planimetria sul tavolo.

    Tutto chiaro?

    Prendeva una piccola pausa per battere il pugno sulla superficie lignea.

    Andiamo

    Detto ciò avrebbe attraversato la porta finestra a lunghe falcate, pronto a salire insieme ai suoi sulle proprie scope.
    Guardava la sua Nimbus 2000 per ondeggiare come una sposa in festa,intanto che una fresca brezza gli scompigliava i capelli.

    Perché sei così serio?

    Domandava allo sgherro vicino a lui, aveva chiesto ai suoi di truccarsi come lui.

    Bene, Bene, VIENI FUORI TOPOLINO!

    Rideva dopo aver battuto le mani dopo aver raggiunto la destinazione rimanendo sempre sulla scopa
    Come prassi avrebbe aperto le danze lanciando Incendio sulla porta dell' entrata principale.
    Aveva dato istruzioni ai suoi di fare lo stesso, la sua intenzione era di indebolire la struttura della casa e stanare l'obbiettivo che avrebbe rischiato di morire soffocato se avesse ignorato le fiamme.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    Il gruppo guidato da Jason era arrivato all'esterno della villa nella completa oscurità a cavallo di scope, il piano fu quello di attaccare diretti la porta d'ingresso. L'incantesimi andarono in parte a segno, ma le guardie che erano davanti alla porta d'ingresso riuscirono a contrattaccare immediatamente e fecero diverse ferite a Jason e i suoi uomini seppur solo dei graffi se contava la pericolosità della missione, graffi che erano facilmente curabili. L'incendio di Jason uscì potente e preciso, così come quello di uno dei suoi sgherri, gli altri furono leggermente più deboli. La porta era danneggiata, ma ancora stabile. La battaglia per entrare era ancora lunga, le guardie esterne erano ben addestrate e non si sarebbero fatte superare facilmente. Lanciarono quattro Stupeficium verso Jason e tre dei suoi sgherri.


    code © psiche


    Quarto guardie hanno controattaccato e hanno fatto dei danni, devi ancora combattere per fare fuori le guardie e distruggere la porta, poi potrai entrare nella casa solo a quel punto per continuare la ricerca. Una guardia ti ha puntato a te, Jason, con uno Stupeficium e le altre tre hanno fatto lo stesso con i tuoi sgherri, ricordati che provare a schivare un incantesimo non è autoconclusivo e vale una delle due azioni a tua disposizione. Un piccolo piacere, mettimi in spoiler quello che fai come mosse in un post, grazie mille. I dadi stati benevoli con te a questo giro, meno per i tuoi sgherri.

    PV Jason: 65/70
    PV Sgherro 1: 45/50
    PV Sgherro 2: 45/50
    PV Sgherro 3: 47/50
    PV Sgherro 4: 45/50

    PV Guardia 1: 45/50
    PV Guardia 2: 42/50
    PV Guardia 3: 45/50
    PV Guardia 4: 45/50
    Lancio Incendio Jason: 15
    • 2d8
      8
      7
    • Inviato il
      2/10/2021, 14:18
      Wyatt Wolf
    Lancio Incendio Sgherro 1: 9
    • 2d6
      5
      4
    • Inviato il
      2/10/2021, 14:18
      Wyatt Wolf
    Lancio Incendio Sgherro 2: 8
    • 2d6
      4
      4
    • Inviato il
      2/10/2021, 14:18
      Wyatt Wolf
    Lancio Incendio Sgherro 3: 8
    • 2d6
      6
      2
    • Inviato il
      2/10/2021, 14:18
      Wyatt Wolf
    Lancio Incendio Sgherro 4: 6
    • 2d6
      2
      4
    • Inviato il
      2/10/2021, 14:18
      Wyatt Wolf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    La struttura veniva attaccata da quattro lati diversi e nonostante tutto le guardie si dimostravano preparate.

    Ammirevole

    Pensava il Clown, il lavoretto fatto a Nocturne Alley aveva fatto rizzare le antenne a più di qualcuno visto lo stato di allerta.
    Una delle guardie lo aveva preso di mira, quindi aveva deciso di reagire come avrebbe fatto solo una mente deviata come la sua.
    prima azione di schivata

    Infatti Jason si sarebbe lanciato dalla scopa in caduta libera, mentre avrebbe lanciato l'incantesimo Engorgio su un albero, così che la chioma ingrandita avrebbe potuto attutire la caduta con un maggiore facilità.

    seconda azione offensiva
    Nome: Mendacium
    Movimento: Bisognerà disegnare una faccia triste.
    Formula Magica: Mendacium
    Effetto: Si ì potrà creare un illusione ambientale ignorabile solo dai bersagli con intelligenza maggiore alla potenza dell'utilizzatore.
    Note Aggiuntive:


    Se fosse riuscito a sopravvivere alla caduta avrebbe mosso la bacchetta per disegnare una faccina triste.
    Quello era il sigillo che aveva dato all'incantesimo che aveva cercato, ispirato da vecchi scritti Egizi dimenticati dai più.
    Solo un mago abile almeno quanto lui avrebbe potuto capire che le nuove fiamme generate dalla mente Jason attorno al perimetro della casa, erano solo un illusione. Il pagliaccio aveva creato quella farsa ad hoc sulla base degli incantesimi lanciati poco prima. Una matrice di inganni che avrebbe dovuto prendere di contropiede le guardie che di certo non erano a conoscenza di questo suo asso nella manica. Erano delle deboli menti, ignare del effettivo numero di sgherri al suo servizio quella sera. JJ faceva leva sulla loro paura ed emotività, mentre i suoi quattro aiutanti non erano afflitti dal suo sortilegio e potevano continuare a creare la vera catastrofe. Ironico come in quel momento realtà e finzione si stavano rincorrendo a vicenda..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    La schivata non fu totalmente perfetta, lo Stupeficium colpì Jason sulla spalla nel tentativo, ma facendo un danno molto lieve, niente più di qualche graffio. Di fatto la tattica di ingrandire l'albero per cadere non fu felice, cadde su una zona con pocchissime foglie e rami e la caduta a terra fu attutiva molto poco, la botta a terra avrebbe lasciato diversi dolori a Jason. A terra il Mendacium lanciato per confondere la mente delle guardie non ebbe molto effetto, solo una guardia cadde nel tranello scappando nel lato opposto della casa, le altre non caddero in quell'illusione creata da Jason. Il duello si era a quel punto spostato a terra. Davanti alla casa restarono tre guardie. Una di loro lanciò un Incarceramus contro Jason sperando di bloccarlo nelle corde che la sua bacchetta fece partire contro di lui.

    code © psiche


    I dadi non ti hanno voluto assolutamente bene, mi dispiace. Sei caduto a terra con pochissimo attrito fatto dall'albero, sentirai diversi dolori per la caduta, poi il tuo Mendacium ha fatto effetto solo su una delle guardie. Davanti a te e i tuoi sgherri avete tre guardie ora. L'ingresso principale è tra loro e voi. Una delle tre guardie ti ha lanciato contro un Incarceramus. Buon divertimento.

    Risultati tiro di dado con 8 facce:

    -Schivata (5)
    -Caduta su Albero con Engorgio (1)
    -Lancio Mendacium (2)

    PV Jason: 55/70
    PV Sgherro 1: 45/50
    PV Sgherro 2: 45/50
    PV Sgherro 3: 47/50
    PV Sgherro 4: 45/50

    PV Guardia 1: 45/50
    PV Guardia 2: 42/50 [Rientrata in casa dopo il Mendacium]
    PV Guardia 3: 45/50
    PV Guardia 4: 45/50
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    Bene, ma non benissimo la strategia del mago oscuro non andò come previsto. Jason era dolorante e stava ricurvo, una goccia di sangue gli colava dalla fronte a seguito di una ferita riportata nella caduta.
    La traccia ematica raggiunse la bocca dove la leccò con fare disturbante, intanto il pagliaccio barcollava ridendo a crepa pelle.

    CREDETE DAVVERO DI ESSERE ALLA MIA PORTATA? STOLTI!

    Il dolore sembrava inebriare il Clown che stava iniziando a perdere la lucidità, mentre si stava lasciando travolgere da una frenesia. L'uomo dal completo viola aveva un ego enorme e lanciando un Diffindo cercava di contrastare l'azione della guardia che aveva provato ad ostacolarlo.

    prima azione.


    QUALCUNO QUI SI FARA' MALE E NON SONO IO,AVADA KEDAVRA!

    Avrebbe lanciato senza esitazione la famigerata maledizione verde intanto che continuava a zoppicare inesorabile verso l'entrata del palazzo.

    seconda azione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    Jason ebbe una grande rapidità nello schiavare l'Incarceramus lanciatogli dalla guardia della casa, il Diffindo di contrattacco lo ferì colpendolo quasi pienamente poi infine l'Avada Kedavra non ebbe però la potenza necessaria per ucciderlo, fu un colpo alquanto debole forse essendo Jason stanco per la caduta e la ferita. Non gli era rimasto molto per farlo secco, la vita di quella guardia era in grande pericolo. Il portone era più vicino ma davanti a se aveva ancora tre guardie, tra cui una quasi in fin di vita e molto debole.

    code © psiche


    I dadi sono stati più benevoli con te a questo giro. Risultati tiro di dado con 8 facce:

    -Schivata (7)
    -Diffindo su Guardia (6)
    -Avada Kedavra su Guardia(3)

    PV Jason: 55/70
    PV Sgherro 1: 45/50
    PV Sgherro 2: 45/50
    PV Sgherro 3: 47/50
    PV Sgherro 4: 45/50

    PV Guardia 1: 20/50
    PV Guardia 2: 42/50 [Rientrata in casa dopo il Mendacium]
    PV Guardia 3: 45/50
    PV Guardia 4: 45/50
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    Non ti preoccupare, morirai fra atroci sofferenze

    Diceva con un grottesco fare sdolcinato, come farebbe una infermiera con un paziente.

    Oh oh, sono rimasti i due cattivoni

    Commentava neanche fosse babbo natale

    Avada Kedavra!

    Proclamava ben due volte di fila, un incantesimo per ogni guardia sana.
    Voleva mettere fine ai giochi e non ci andava per il sottile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    Gli incantesimi lanciati da Jason, i due Avada Kevadra, sulle due guardie ancora sane ebbero due esiti contrastanti, il primo fu quasi nullo, forse non fu molto convinto nel lanciarlo, ma il secondo fu diretto e potente, quella seconda guardia era molto debole e ormai era fuori gioco dato che era quasi inerme in ginocchio. Davanti a Jason rimaneva solo una guardia che non perse tempo a provare a fare suo il duello. Diresse la bacchetta verso Jason prima di dire la formula magica.

    Bombarda Maxima!

    Jason doveva uscire dalla traiettoria di quell'incantesimo se non voleva finire nel pieno di un esplosione.

    code © psiche


    L'unica guardia in grado di combattere ti ha lanciato contro un Bombarda Maxima, ricordati che il tentativo di schiava vale come una delle due azioni. Risultati tiro di dado con 8 facce:

    -Avada Kedavra su Guardia 1 (1)
    -Avada Kedavra su Guardia 3 (5)

    PV Jason: 55/70
    PV Sgherro 1: 45/50
    PV Sgherro 2: 45/50
    PV Sgherro 3: 47/50
    PV Sgherro 4: 45/50

    PV Guardia 1: 20/50
    PV Guardia 2: 42/50 [Rientrata in casa dopo il Mendacium]
    PV Guardia 3: 40/50
    PV Guardia 4: 15/50
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    COSA PENSI DI FARE?

    Chiedeva con fare retorico alla guardia che era rimasta.

    Fulgurum!

    Della luce gialla uscì dalla bacchetta, Jason si sarebbe sostituto con la sua scopa in modo da uscire dalla traiettoria del colpo nemico

    Wingardium Leviosa!

    Avrebbe castato la magia contro il nemico così da portarlo sotto di sé ed usarlo come cuscino di carne per attutire la caduta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    Jason riuscì ad uscire dalla traiettoria grazie al suo Fulgur, ma la tattica non ebbe un esito impeccabile dato che il suo Wingardium Leviosa non fu talmente potente da far arrivare la guardia dove voleva, attutì solo in parte la sua caduta e di fatto subì qualche piccolo danno, ma niente di così grave. In ogni caso la guardia era ormai fuori gioco. La porta era davanti a lui indifesa.



    code © psiche


    Attenzione alle formule magiche, quella dell'incantesimo che hai lanciato era solo Fulgur non Fulgurum :) Ora puoi entrare nella villa, l'ingresso non vale un azione e puoi farlo autoconclusivo. Siamo a una fase semplice della quest.

    Risultati tiro di dado con 8 facce:

    -Fulgur (6)
    -Wingardium Leviosa su Guardia 3 (4)

    PV Jason: 50/70
    PV Sgherro 1: 45/50
    PV Sgherro 2: 45/50
    PV Sgherro 3: 47/50
    PV Sgherro 4: 45/50
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    Il Pagliaccio aveva la pellaccia dura era riuscito a scamparla anche questa volta, ma era caduta nuovamente.

    Oltre ogni previsione!

    Diceva alzandosi impettitto alla stregua di uno struzzo per poi portarsi la mano destra davanti alla fronte per poi barcollare come un ubriaco,

    Che noia qua fuori! Vero George?

    Domandava al suo amico immaginario, mentre faceva un profondo respiro prima di sedersi un attimo per riposarsi.

    Alfred, vediamo se uno dei nostri amichetti può ancora parlare

    Si ricordava di una guardia morente nei dintorni, ma non sapeva se aveva perso i sensi. Il criminale si guardava attorno con fare morborso, neanche fosse un avvoltoio.

    Non c'è altro tempo da perdere Tom!

    Se non avesse trovato nulla di interessante si sarebbe alzato per poi fare un alzata di spalle per poi ballare verso l'entrata.

    E' qui che inizia il diverimento!

    A un metro dalla porta avrebbe camminato con più marzialità a lenti falcate per poi provare a spalancare l'uscio.

    BENVENUTI A TUTTI I SOGNATORI DI TUTTE LE ETA'!

    Avrebbe esortito, dalle carte che aveva letto l'entrata avrebbe dovuto a una grande scala e una porta frontale, una destra e una a sinistra. Nel caso non ci fosse stato nessuno avrebbe chiuso gli occhi per poi muovere la bacchetta come un direttore orchestra. JJ voleva lanciare nuovamente Incendio, il mago oscuro sembrava particolarmente affezionato a quel elemento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    Non trovò nessuno nella sua strada e superò la porta senza problemi a quel punto davanti a se non trovò nemici, ma delle porte sia alla sua destra che alla sua sinistra, poteva essere un nascondiglio del bersaglio della sua missione, dove sarebbe iniziata la sua ricerca? Come sarebbe proseguita la sua ricerca?


    code © psiche


    Benvenuto al prossimo scenario della tua missione, sei nell'atrio della casa, puoi scegliere la stanza dove iniziare la tua ricerca tra come le ho segnate in questa immagine che ti allego, puoi dire di entrare nella stanze, in solo una troverai un informatore che ti darà notizie certe su dove sia il tuo bersaglio le altre saranno a sorpresa. Specifica nel tuo post dove provi a entrare.

    Immagine_9
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    6,961
    Reputation
    +9

    Status
    Presente
    Il suo incendio musicale aveva inizio.

    Dove andiamo Micheal?

    Chiedeva alla sua personalità estrosa per poi prima nella stanza due.
    Nel caso non avesse trovato nulla di interessante sarebbe andato verso la stanza cinque.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    Villa Rubrov
    info - info - info - info


    Quella stanza, la numero due, che si trovava alla sua sinistra riservò subito una sorpresa a Jason, dentro di essa c'era una libreria, un letto, una scrivania. La stanza a te si presenta in questa maniera per darti un'idea.

    camera-studio-giallo-e-nero

    Poi però improvvisamente il letto prende vita e la porta dietro di te si chiude magicamente, non dandoti per il momento la possibilità di uscire. Allo stesso momento la stanza diventa fredda e dal letto si alza un fantasma di una donna.

    56406122-288-k461970

    Il fantasma prese la parola.

    Chi sei? Cosa vuoi? Questa stanza è la mia dimora.

    Per il momento non sembrava aggressiva.

    code © psiche


    La stanza numero due potrebbe essere quella giusta? Il fantasma potrebbe avere le informazioni che cerchi?
     
    Top
    .
34 replies since 1/10/2021, 19:11   232 views
  Share  
.