Prove di lezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    471
    Reputation
    0

    Status
    Non Presente
    Sembrava che la docente fosse d'accordo con le sue parole vedendo i gesti che faceva, poteva pur sempre sbagliarsi ma non gli sembrava quello il caso.

    Sono d'accordo con lei, deve essere un lavoro giornaliero di cura e gestione delle creature magiche, non esistono pause in questo lavoro che lei fa. Trovo decisamente adeguato il paragone con Erbologia, penso che anche le piante abbiano bisogno di una cura giornaliera. Mi creda, sogno di lavorare nel campo delle creature magiche, e per me sarebbe un vero onore poter insegnare questa nobile arte un giorno, soprattutto penso che grazie ai suoi consigli potrò migliorare sempre di più.

    Fece una piccola risata.

    Mi fa molto piacere questa cosa, spero che le creature che abbiamo qui siamo vogliose di familiarizzare con me.

    Lasciò quindi la parola alla docente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    255
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Ascolta le parole del ragazzo che a lei sembrano cariche di buona volontà.
    Annuisce infatti compiaciuta con il capo mentre lui parla delle sue future intenzioni e dunque prende la parola.

    Gli animali hanno un sentore che gli umani non hanno e lo stesso vale per le creature magiche. Laddove ci sono buone intenzioni, loro lo intuiscono.

    Dà uno sguardo al castello prima di riportarlo sul ragazzo.

    Vogliamo andare? Sarà ora di pranzo...

    Guarda l'orologio ed in effetti si è fatto un certo orario. Attenderà il responso del ragazzo prima di avviarsi al castello con lui o da sola, in base alla risposta del ragazzo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    471
    Reputation
    0

    Status
    Non Presente
    Fare la sua parte in una lezione era sempre importante, gli piaceva quel ruolo che si era guadagnato e quello era un motivo per fare sempre meglio e farsi vedere sempre più deciso e pronto davanti alla docente.

    Lo credo anche io professoressa, le creature sono spesso sottovalutato o denigrate da tanti, ma hanno una capacità che spesso manca alle persone, quella di intuire il buono e il cattivo in una persona.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Assolutamente, la seguo. Mi sa che forse hanno già iniziato a mettere le cose in tavolo i nostri elfi ed inizio anche ad avere fame.

    Fece una piccola risata.

    Chiudi pure con il tuo prossimo post :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    255
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    Alle parole di lui accelera il passo.

    Allora affrettiamoci! Non vorrei che qualcuno si sgraffigni i posti migliori!

    Ma eccola rallentare di botto ridacchiando con espressione strafottente.

    Ops... dimenticavo! Io sono un'insegnante e ho il mio posto riservato, quindi il problema è solo tuo! Ahah...

    Scherza ovviamente. E' sempre stato il suo modo di interagire con gli studenti che non la fanno uscire fuori dai gangheri, come Charlie, per esempio. E con questa atmosfera, i due si avviano verso un lauto pranzetto.

    Finito! Scusami per i ritardi, ma non sempre riesco a trovare tempo per rispondere! A breve posterò le lezioni e in ogni lezione inserirò una parte dove chiedo il tuo intervento. Se vorrai potrai rispondere con la tua azione.


    ROLE CONCLUSA

     
    Top
    .
18 replies since 4/11/2021, 15:05   64 views
  Share  
.