Uno Studente in fuga

Quest per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente

    [Sabato sera ore 22.30 Scalinata Principale]



    Quella sera la cena nel castello era stata come al solito, tanti studenti tra i vari tavoli della Sala Grande e tanta confusione a livello di rumore, niente che non fosse nella norma per il castello di Hogwarts. Il preside Wolf aveva però notato una cosa che non andava, il giorno uno studente del primo anno della casata di Corvonero, James Bridge, si era fatto male durante un allenamento di Quidditch, o meglio le prove delle selezioni della squadra. Non era quello il problema maggiore dato che erano delle cose all'ordine del giorno per uno studente che si approcciava per le prime volte in quello sport così pericoloso e attraente. Non si era presentato a pranzo perchè era in infermeria, ma almeno per cena si aspettava che ci fosse dato che non era successo niente di grave per quanto aveva riferito a lui medesimo l'infermiera della scuola. Però non lo vide nemmeno a cena e quindi decise di andare a chiedere informazioni proprio in infermeria, non era più lì e nemmeno nel suo dormitorio. Chiese ad altri studenti e studentesse della casata di Corvonero se lo avessero visto, ma niente di positivo nelle loro risposte. Iniziò a preoccuparsi dato che ormai era tardi e poteva anche essere in pericolo tra le creature notturne del lago nero e la foresta proibita, era ciò che lo preoccupava di più. Per sua fortuna la professoressa Bithis era un esperta di creature magiche, una delle migliori nel campo in questione e l'aveva fatta chiamare nella scalinata principale del castello, una buona via di mezzo. Appena essa arrivò prese la parola.

    Professoressa, mi spiace averla chiamata a quest'ora. Ma ho bisogno del suo aiuto, uno studente, James Bridge di Corvonero, che non ha nelle sue classi essendo al primo anno è sparito nel nulla e mi hanno riferito che è uscito dal castello senza mai fare rientro. Come ben saprà stare all'esterno a quest'ora oltre a essere vietato per uno studente è assolutamente pericoloso. Mi può dare mano nella ricerca? Mentre io cerco nel castello, lei potrebbe andare all'esterno dato che conosce alla perfezione luoghi come la Foresta Proibita e il Lago Nero.

    Sperava in una risposta positiva della stessa, dividersi era utile nel caso.

    *Patrisha* Benvenuta alla tua quest, puoi iniziare con il tuo post la ricerca dello studente scomprso all'esterno del castello, ti limito le zone a Lago Nero e Foresta Proibita. Puoi concentrare le tue ricerche in quelle zone. Scegli pure dove partire in autonomia, ovviamente non fare niente di autoconclusivo, compreso lanciare gli incantesimi, sarà un dado a determinare la sorte dei tuoi incantesimi nel caso di bisogno. Puoi raggiungere una delle due zone, in bocca al lupo. Scadenza turno 5/7 ore 23.59


    Edited by Wyatt Wolf - 1/7/2021, 03:28
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2021, 16:40   137 views
  Share  
.