Uno Studente in fuga

Quest per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PgBlond
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    254
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    La bacchetta emette una luce che le consente di vedere almeno dove va. Prosegue il suo cammino verso la Foresta Proibita convinta che sia meglio escludere il posto peggiore tra quelli in cui potrebbe essere finito questo studente scalmanato. Sembrava proseguire tranquillamente la sua camminata, ovviamente sempre con i sensi all'erta... quando le sue palpebre si spalancano alla vista di un gruppo di Pixie.

    Cazz...

    Pronuncia tra sè e sè vedendoli scatenati come è tipico per la loro specie, dunque scuote il capo continuando comunque a camminare, senza fermarsi.

    No, no, ragazzi... non ho proprio tempo da perdere! Levatevi dalle scatole altrimenti dovrò passare alle maniere forti!

    Pronuncia sapendo benissimo che i Pixie non ascolteranno nemmeno una parola... a meno di un miracolo, è molto difficile che dei Pixie smettano di fare baccano solo perché qualcuno dice loro di smetterla. Le maniere forti sono sempre necessarie con i Pixie e la docente ne è pienamente consapevole. Infatti sbuffa seccata.

    Vabbè... abbiamo capito.

    Impugna la bacchetta, la agita e la punta verso i Pixie pronunciando

    Glacius!!

    Così facendo, il suo tentativo sarebbe quello di provocare un "freeze" tra i Pixie, quindi se l'incantesimo dovesse riuscire, i Pixie si dovrebbero tutti immobilizzare come se qualcuno avesse premuto "pausa" su un video. Non vuole fare loro del male. Sarebbe comunque intenzionata a liberarli dall'incanto una volta finito tutto.
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2021, 16:40   137 views
  Share  
.