Uno Studente in fuga

Quest per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PgBlond
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicino alla vetta

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    254
    Reputation
    +22

    Status
    Non Presente
    La caduta della clava la fa cadere a terra producendo una smorfia di dolore sul viso per via dei graffi che si aggiungono alle varie piccole cicatrici lasciate nel tempo dai suoi vari addestramenti. Tiene comunque stretta la sua bacchetta in mano, attenta a non perderla. Non la lascia nemmeno quando cerca rapidamente di rialzarsi.
    Vede dunque che il troll ha scelto un'arma ancora più letale contro di lei.

    Ah si?

    Mormora sentendosi sfidata.

    Testadura di un troll...

    Non vuole fargli eccessivamente del male. Punta dunque la bacchetta verso il troll pronunciando con decisione

    Stupeficium!!

    Provando così a lanciare l'incantesimo che prevede il far schiantare l'avversario a diversi metri di distanza, nella speranza che svenga anche, visto che potrebbe anche succedere. Vuole mettere il troll fuori gioco senza ucciderlo. Al massimo vorrebbe fargli perdere i sensi, ma è contro i suoi principi uccidere creature magiche se non per estrema sopravvivenza personale, quando proprio non esiste altra soluzione al di fuori di quella.
    Nel frattempo sente una voce ed i sensi si allertano. Sembra il ragazzo disperso. Per fortuna almeno adesso sa dove si trova dunque sembra sollevata, ma deve ancora finire di fare i conti con il troll.
    Vuole al contempo rassicurare il ragazzo, dunque cerca di gridare per farsi sentire da lui.

    Ehi marmocchio! Arrivo! Stai tranquillo e non agitarti!

    Ora, che sia riuscito o meno l'incantesimo precedente, tenterà comunque di eseguirne un secondo. Così, per sicurezza. Dunque punterà la bacchetta di nuovo verso il troll tentando di eseguire l'incantesimo.

    Levicorpus!!

    Tentando così di appendere il troll per le caviglie in modo che in entrambi i casi (che sia svenuto per la riuscita dell'incantesimo precedente o meno) non potrebbe dar fastidio finchè la prof. non avrà eseguito il controincantesimo "Liberacorpus". Attende dunque di vedere gli esiti prima di andare a cercare il ragazzo.
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2021, 16:40   137 views
  Share  
.