Uno Studente in fuga

Quest per adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Il troll aveva sfidato la professoressa della scuola di Hogwarts con la nuova arma che aveva impugnato, ma la docente era riuscita ad andare a segno con piena potenza con il suo Stupeficium. Il troll cadde a terra colpito dallo stesso incanto, ma quella volta non riuscì più a rialzarsi, era stordito. La professoressa non aveva molto tempo per passare oltre senza fare altri danni alla creatura, in pochi minuti si sarebbe rimesso in piedi. Anche il secondo incantesimo della docente andò a segno, il Troll venne alzato in volo bloccandolo per le caviglie, era del tutto inerme a quel punto. Nel frattempo il ragazzo sentì la voce in lontananza della donna, fu rassicurato dalla cosa.

    Sono qui alla radura, ci sono delle strane creature intorno a me.

    Era ovvio che lo studente non era in una bella posizione, ma la voce era sempre più vicina. Proseguendo per quel percorso ci sarebbe stata una nuova scelta per la docente, un nuovo bivio, forse l'ultimo del suo percorso per arrivare al ragazzo smarrito. Una strada andava verso la foresta più fitta, verso sinistra, quella di destra invece era più libera dagli alberi, ma non sempre era più facile da percorrere. Le sorprese erano dietro l'angolo.



    Troll 0/50 pv (stordito e appeso per le caviglie)
    Prof.ssa Bithis 45/50 pv

    Hai sconfitto il troll e puoi proseguire. Se vuoi fare il contro incantesimo per liberare il troll lo puoi fare in maniera autoconclusiva senza intaccare le tue azioni disponibili, quindi ti rimangono sempre due azioni non autoconclusive. Hai un ultimo bivio da scegliere, la strada a sinistra va nella foresta più fitta, la strada di destra va in una parte della foresta meno fitta. Quale sarà la migliore per te? La fortuna deve essere dalla tua parte. In bocca al lupo. Scadenza 15/7 ore 23.59...




    Riuscita Stupeficium: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      12/7/2021, 20:42
      Wyatt Wolf
    Riuscita Levicorpus: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      12/7/2021, 20:42
      Wyatt Wolf
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2021, 16:40   137 views
  Share  
.