Conferenza Stampa Primo Ministro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    654
    Reputation
    +3

    Status
    Non Presente
    Alton McKinley
    Sala Conferenze Ministero
    « Potere per salvare il mondo magico»


    [Lunedì Mattina ore 10.00 Sala Conferenze Ministero della Magia Britannico]



    I fatti accaduti nel mondo magico erano sempre più gravi. Tra rapimenti, omicidi e assalti a civili il Ministero della Magia doveva trovare il modo di calmare le acque e rassicurare i cittadini per riportare la calma e/o l'ordine nella vita quotidiana delle persone. Quella mattina il Primo Ministro del mondo magico britannico Alton McKinley aveva organizzato una conferenza stampa con le maggiori testate giornalistiche e alcune persone di spicco, in una sala da poco creata nel Ministero da lui guidato, la sala conferenze. Guardò dalla porta che dal suo ufficio dava sulla sala, erano già presenti tanti giornalisti e personalità nella stessa. Aspettò che la sala si riempisse poi raggiunse la stessa.



    Alton arrivò puntuale con l'orario concordato, al massimo un paio di minuti di ritardo. Entrò tra gli applausi dei presenti, venne scortato da un paio di auror dato che la sicurezza non era mai troppa. Arrivò sul palco e dopo aver ringraziato tutti con un cenno prese la parola.

    "Buongiorno a tutti, e soprattutto grazie di essere qui presenti per la conferenza stampa, mi scuso per il poco preavviso ma è stata una decisione prese nella notte."

    Si fermò un attimo poi riprese.

    "Vi chiederete perchè vi abbia convocato oggi qui, ma la risposta è semplice. Visti i recenti attacchi da parte di un un gruppo criminale non ancora del tutto identificato che ha messo a repentaglio la sicurezza e la stabilità del mondo magico e dei nostri cittadini nonostante il grande sforzo profuso giornalmente dal nostro grande e esperto gruppo auror, quest'ultimo è qui rappresentato da colui che ho alla mia destra, il capo del dipartimento che voi ben conoscerete per le sue coraggiose azioni."

    Si fermò nuovamente

    "Voglio solo dirvi poche ma nette parole, desidero rassicurarvi sul fatto che nonostante questi attacchi siano sempre più costanti e violenti, il Ministero da me rappresentato sarà sempre in prima linea contro queste associazioni criminose e fuori legge. Vi do la mia parola che i colpevoli e chi d'è dietro questa banda sarà perseguito ogni giorno e assicurato alla giustizia massima dei nostri organi competenti, il Wizengamot. Questi tempi bui finiranno presto. Il Ministero è con voi e vi proteggerà in ogni attimo della giornata, non abbiate paura a vivere regolarmente la vostra vita."

    Alton finì l'intervento prima di lasciare una decina di minuti ad eventuali domande ed interventi dei giornalisti e dei presenti. Era aperto a parlare dell'argomento.

    [Role Chiusa]



    code © psiche
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2021, 12:56   12 views
  Share  
.