Rapimento eseguito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Le voci giravano veloci in quell'ambiente e Joe Marty aspettava nella stanza della villa che era nei sotterranei dedicata agli interrogatori, si era portato anche lui nella stessa per poter vedere di persona il signor Rublov, era anni che lo voleva tra le sue mani.



    Si mise a sedere su una sedia a un angolo mentre la stanza era molto essenziale, pareti spesse che non facessero il rumore e insonorizzate magicamente, una sedia al centro della stessa e una luce che puntava direttamente sulla persona. A lato della sedia c'erano già due grosse guardie pronte a bloccare la persona con la forza e la magia nel caso tentasse di scappare.



    Mandò un messaggio direttamente a Jason.

    Vieni direttamente nella sala interrogatori, potrai torchiare quanto vuoi il nostro amico. Mi troverai già lì anche a me.

    Aspettò quindi l'arrivo di Jason e l'uomo d'affari russo.

    Ecco il seguito della quest, puoi interrogare il nostro uomo nella stanza dedicata agli interrogatori Pablomex
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    7,037
    Reputation
    +9

    Status
    Non Presente
    Buona sera a tutti i sognatori di tutta l'età!

    Diceva il clown dal completo viola entrando nella sala degli interrogatori come richiesto dal suo capo che gli aveva dato carta bianca.
    Dopo aver spalancato le braccia avrebbe preso la sua bacchetta per poi lanciare un Cruciatus contro il suo ostaggio. Era immobile, non sarebbe stato difficile farlo soffrire la durata di una scossa.
    Con la mano destra prendeva una sedia per poi prendere posto davanti a lui tenendo lo schienale davanti al proprio addome.

    Vedi quel signore?

    Indicava con l'indice destro Joe, mentre lo guardava il suo capo.

    Lui è l'Auror Buono, io sono l'Auror figlio di puttana, quindi ti farò una domanda semplice..

    Si fece penserioso, per poi continuare.

    Parlami un po' di te, non è che fanno così ad Hogwarts?

    Guardava le guardie alzando le braccia per poi scoppiare a ridere dopo quella domanda retorica.

    Non dormi da un paio di giorni e non mangi, ma devi ringraziare quello li se non ti ho già ucciso. Quindi comportarti bene!

    Non sembrava un osso d'uro, ma i suoi metodi e la maledizione senza perdono sicuramente avrebbe reso più docile il suo "assistito".

    Oppure dovrò chiamare Jerry

    Faceva un breve respiro, per poi parlare da solo.

    Certo che nessuno vuole conoscere Jerry, è una cosa da sani di mente George!

    Quasi schifato nel sentire la "normalità", dopo aver guardato il soffito in questo pensiero ad alta voce avrebbe riportato l'attenzione sul Russo con un ghigno per nulla rassicurante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Si mise in disparte lasciando spazio a Jason nell'interrogatorio, non erano al Ministero della Magia e le regole non contavano così come i diritti del prigioniero che era nelle loro mani. Venne subito colpito da Jason con una maledizione ma sapeva resistere bene a dolori e torture, era cresciuto in quel modo.

    Per me siete entrambi dei rapitori, sia chi mi voleva vivo o morto.

    Fece un ghigno sul viso.

    Non lo so come fanno in quella scuola di marmocchi, io ho studiato privatamente in Russia.

    Si fermò un attimo poi riprese.

    Almeno mi tiene in vita, e ciò spero che serva.

    Fece una piccola pausa.

    Cosa vuoi sapere da me? Ti darò le risposte che cerchi.

    Lasciò la parola all'uomo che aveva davanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    7,037
    Reputation
    +9

    Status
    Non Presente
    Oh oh oh, abbiamo un cattivone qui!

    Scherniva l'ostaggio mentre guardava Joe, per poi battere le mani. Al suo segnale entrò una guardia con un topo che si muoveva spasmodicamente in un secchiello di metallo.

    Dai il benvenuto a Jerry, ed è decisamente affamato

    Rideva per poi tornare serio.

    Raccontami della tua vita in Russia e i tuoi piani qui!

    Diretto il mago oscuro che a braccia conserte aspettava una risposta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    La sua vita era un qualcosa che in pochi sapevano, ma in quel caso non poteva fare resistenza, era in una netta posizione di svantaggio, poteva anche rischiare la vita a fare resistenza.

    Un topo? Lascialo dentro al secchio non serve tirarlo fuori se è affamato.

    Guardò il secchio poi riprese la parola.

    La mia vita dici?

    Guardò colui che aveva davanti poi riprese.

    Sono nato in Russia, precisamente a Mosca, la mia famiglia è una delle più famose del mondo magico russo. E sono arrivato qui giovane per fare affari, come ben capirai, affari non decisamente puliti. Traffico animali esotici proibiti dai paesi più strani, se vuoi un famiglio raro te lo faccio avere per cifre a quattro zeri come minimo, anche un drago, e sostanze decisamente illegali. Ecco cosa faccio, il mio piano qui è diventare sempre più ricco alla faccia di questo ministero.

    Sperava che ciò gli bastasse.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    7,037
    Reputation
    +9

    Status
    Non Presente
    Con il vostro permesso, vostro onore!

    Si congedava dal suo ospite con un cenno del capo per poi avvicinarsi a Joe sussurandoli.


    Sembra un tipo interessante, ho sempre desiderato un drago. Vuoi che lo uccida o preferisci diventa uno dei nostri? Dopotutto anche lui odia il ministero.

    A braccia conserte aspettava una sentenza da parte del suo capo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Era una tattica interessante quella di Jason nel trattare il proprio "ospite". Approvava la cosa. Joe fu lieto che venne interpellato per la cosa, ci pensò un attimo alla domanda poi dette l'esito.

    Seppur mi piacerebbe vederlo soffrire come un cane ti devo dare ragione, è interessante e sembra un po' come noi. Non ucciderlo, convincilo a diventare uno dei nostri. Può essere assolutamente un valido alleato.

    Fece una piccola pausa poi ripresa.

    Ma si, dagli l'occasione di diventare uno dei nostri promettendogli protezione e cose simili.

    Gli fece cenno con la testa di procedere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    7,037
    Reputation
    +9

    Status
    Non Presente
    Jason annuì per ritornare in postazione.

    Abbiamo un vincitore qui!

    Diceva aprendo le braccia guardando anche le guardie.

    Sentì qua, pillola azzurra ci mandi a fanculo e ti torturerò fino non mi implorerai di ucciderti, ma io non sarò così misericordioso

    Prendeva una piccola pausa sempre con le due caramelle colorate nelle mani.

    Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Risponderai unicamente a lui che ti aiuterà nei tuoi scopi, ma per provare la tua lealtà ci dovrai procurare un Ungaro Spinato

    Una sfida volutamente impegnativa, dopotutto voleva selezionare il meglio per Joe.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts
    Amministrazione & Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    5,143
    Reputation
    +1

    Status
    Non Presente
    Una scelta non difficile da fare per quell'uomo, era seduto nella sedia e non sembrava avere altre scelte nella sua lista di cosa che poteva fare.

    Accetto la pillola rossa, lavorerò per voi e vi darò quell'Ungaro Spinato che volete. So dove trovarlo, ho dei contatti in Romania e posso partire anche domani per trovarvi questo drago. Accetto di essere dei vostri, contatemi come un grande amico della banda, se serve qualcosa sapete dove trovarmi.

    Fece una piccola pausa.

    Posso alzarmi adesso? Posso tornare alla mia villa?

    Detto ciò dette anche una scadenza.

    Penso che nel giro di una settimana al massima avrete il vostro Ungaro Spinato.

    Concluse così la sua frase.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    The Killing Kind
    Posts
    7,037
    Reputation
    +9

    Status
    Non Presente
    Bisogna festeggiare con del buon Vino italiano!

    Batteva le mani per farsi portare la bottiglia e i bicchieri per brindare.

    Questi galantuomini ti riporteranno alla tua villa

    Indicava le guardie per poi lasciarlo libero, quando il Russo era andato via sussurrava alle guardie.

    Tenetelo d'occhio

    Si congedò con un cenno del capo da Joe per poi ritirarsi nelle sue stanze (exit)
     
    Top
    .
9 replies since 9/11/2021, 01:24   57 views
  Share  
.